Back to Top
headerfacebook

Email: nataliareurso11@gmail.com

"Regine Inside"

Sono lieta di presentare il mio primo libro, elaborato in un anno non semplice per nessuno di noi.

“Regine inside”, edito dalla Pluriversum,  è un viaggio intimistico che faccio ma sempre con gli occhi proiettati al bene supremo che è l’ambiente.

Di natura parlo in ogni mia pagina, della capacità di rigenerarsi, di essere noi stessi il cambiamento e di non tirarci indietro nelle grandi sfide della vita, sia esse lavorative che personali.

Non vi anticipo nulla ma voglio sentitamente ringraziare chi mi ha accompagnata in questo viaggio, complesso e a tratti travagliato.

Senza queste persone il libro non ci sarebbe stato o magari avrebbe preso una strada diversa, grazie a Rossana Titone, @elisabettatiberio per la copertina meravigliosa, grazie a Nereo Maggiani della  Pluriversum Edizioni

Un ringraziamento speciale a

Chicco Testa per la prefazione di cui vado orgogliosa, soprattutto grazie a chi vorrà leggermi.

Il libro fisicamente è in distribuzione ma potete già acquistarlo online sugli store e sul canale di Libro Co.

DESCRIZIONE

La pandemia ha cambiato lo stile di vita delle persone e ha consentito di vagliare nuove opportunità. Basta saperle intravedere e cogliere. Tutto si trasforma. Bisogna accompagnare i percorsi con l’accortezza di chi sa che deve costruire un futuro migliore. La rivoluzione green tarda ad arrivare ma con l’impegno di tutti si potrà scrivere una pagina straordinaria.

Le donne hanno un ruolo fondamentale in questo, occorre visione e prospettiva. Il libro è un viaggio dentro l’ambiente con percorsi di sensibilizzazione e di crescita personale. Riambientiamoci.

TESTO DI QUARTA
“Siamo autentiche, vere, a volte incomprensibili, volubili. È cambiato anche il modo in cui ci facciamo belle. Se stiamo bene con noi, siamo in armonia anche con gli altri, se ci sentiamo belle, riflettiamo luce ovunque: il meglio della femminilità. Non è necessario indossare i tacchi per mostrarsi fiere di noi stesse. La vera eleganza è essere sé stesse.
Una donna è sensuale anche con indosso le scarpe da ginnastica. La forza del cervello è in grado di attrarre più di una scollatura”.
BIOGRAFIA  AUTRICE
Natalia Re è un’imprenditrice di Palermo, del settore rifiuti. Dopo aver viaggiato in vari Paesi ha deciso di tornare in Sicilia per mettere radici. Le sue battaglie per la tutela dell’ambiente nascono dalla consapevolezza che nessun futuro può essere immaginato senza salvaguardare il Pianeta. Dal ruolo sociale, senza mai dimenticare la sua piccola Sophia, elabora un modello green come strumento di riflessione e stile di vita.